ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 3rd December 2005, 18:14
Junior Member

Potenza rep: 0
fiuto11 è su una strada distinta
Aiuto memory card e hdd

salve ho la lente ottica rotta e gioco alla mia ps2 facendo il boot da memorycard di hd loader...
avrei una domandina...qualcuno conosce un modo o potrebbe postarmi un link su come posso estrapolare i salvataggi da memory card modificarli su pc e poi reinserirli?non avendo alcuna possibilità di usare cd,dvd e disponendo solamente di un lettore mp3 come penna usb non riesco propio a farcela da solo...qualcuno può aiutarmi???

grazie a tutti ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 4th December 2005, 04:11
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fiuto11
salve ho la lente ottica rotta e gioco alla mia ps2 facendo il boot da memorycard di hd loader...
avrei una domandina...qualcuno conosce un modo o potrebbe postarmi un link su come posso estrapolare i salvataggi da memory card modificarli su pc e poi reinserirli?non avendo alcuna possibilità di usare cd,dvd e disponendo solamente di un lettore mp3 come penna usb non riesco propio a farcela da solo...qualcuno può aiutarmi???

grazie a tutti ciao
Lo potresti fare con ulaunchelf che però dovrebbe stare come boot sulla mc e con questo prog. poi puoi avviare sia hdloader sia altri elf,nonchè appunto spostare i salvataggi. Solo che non puoi fare nemmeno l'exploit avendo la lente rotta.
Dovresti caricare l'action replay max su hd come iso e avviarlo con hdloader, dopo di che trasferire i tuoi salvataggi sul lettore mp3 che ti fa da penna o viceversa.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 4th December 2005, 10:59
Senior Member

Potenza rep: 8
fabietto_dj è su una strada distinta
Vai da un tuo amico con la mod, se vuoi rifare l'exploit!
E poi si, metti come boot uLaunchELF che così decidi se far partre l'HDLoader o se copiare e incollare salvataggi dalla penna USB a MC!
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th December 2005, 13:04
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_dj
Vai da un tuo amico con la mod, se vuoi rifare l'exploit!
E poi si, metti come boot uLaunchELF che così decidi se far partre l'HDLoader o se copiare e incollare salvataggi dalla penna USB a MC!
Fabietto, non può fare l'exploit comunque visto che ha la lente rotta e la ps2 non gli leggerebbe il cd psx per far partire ulaunchelf.
  #5 (permalink)  
Vecchio 4th December 2005, 15:04
Senior Member

Potenza rep: 8
fabietto_dj è su una strada distinta
OPS! Non avevo letto! Sorry!
  #6 (permalink)  
Vecchio 5th December 2005, 12:02
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Prova a leggere la guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non
Sezione salvataggi
ciao
  #7 (permalink)  
Vecchio 18th December 2005, 19:36
Junior Member

felix_98 è su una strada distinta
Una domanda, leggendo su questo forum la possibilità di applicare un hdd su ps2 o letto alcune cosette, scaricato utility e programmi tra questi betadata ecc....premessa che io non sò che modifica c'è sulla mia ps2, xké la effettuata il negozio, avendogli richiesto una modifica che non rompesse le scatole con avvii strani e così è stato, la play legge di tutto senza proplemi.
Ora dopo la conoscenza del vostro forum ho deciso di applicare l'hdd e cercando un metodo senza impazzire x caricare i giochi.
Ho trovato tra questi HD Loader in italiano, HD Advance 2.0, HD Advance 3.0, però devo sempre utilizzare uno di questi disci x caricare i giochi da hdd, volevo sapere se c'è un metodo di caricare i giochi senza disco, praticamente che esca in automatico la schermata di caricamento della lista, credo sia tramite memorycard o forse sbaglio.

Ho carcato di fare tutto senza rompere le scatole, la rottura e inserire sempre HDLoader, è possibile ovviare il problema????

Grazie in anticipo e x avermi portato a conoscenza.

Felix
  #8 (permalink)  
Vecchio 18th December 2005, 22:13
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Vai nella sezione download e scaricati tutte le guide di lazzarus.
Cmq ti basta fare l'exploit e lasciare il cd per l'exploit sempre dentro la tua ps2.
  #9 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 02:56
Junior Member

felix_98 è su una strada distinta
Pero sempre un disco devo inserire, anche se e quello x PSX giusto?
  #10 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 04:24
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da felix_98
Pero sempre un disco devo inserire, anche se e quello x PSX giusto?
Se hai un chip che supporta la dev1 ossia il caricamento diretto di applicazioni da mc non hai bisogno di nessun cd, altrimenti con l'exploit usi il cd psx ma solo un attimo per far partire il prog. da mc. L'exploit però non si può fare con la ps2 slim. Ma visto che hai la ps2 modificata puoi usare cmq l'hdloader da cd visto che anche questo legge solo all'inizio.
In ogni caso controlla se puoi se il tuo chip ha la dev1 che è la soluzione migliore, chiedi info al negoziante.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione