|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
non lo sei?????
![]() EDIT: scusate il doppio post ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
si è vero purtroppo....
il principe mi ha fatto ricredere..Oltre a fare invidiabili(bad)brutte partizioni il gadgetwiniip sballa l'hard disk facendo scomparire giochi in un attimo,come è successo a me ieri 20 giochi scomparsi in un secondo solo perchè ne avevo eliminato uno....Lord lo vedo più stabile..ora però scusate che mi devo mettere sotto nel passare i giochi con lord dai vecchi hard...
![]() |
|
|||
|
Ciao,
Citazione:
Non mi sembra di aver detto che spari cazzate......ho solo detto che quello che ha scrittto Lazzarus (che non mi sembra nemmeno lui l'ultimo arrivato) mi tranquilizzava....tutto qui...poi vedremo se sono fortunato andro a giocarmi pure i numeri di serie dell'HD + numero jolly 17 o 3 al superenalotto......e chi sono io Katia Ricciarelli ![]() Saluto Wed |
|
||||
|
Citazione:
![]() sei tu Pippo Baudo!!! ![]()