|
PROBLEMI CON LUNCHELF AIUTOOOOOOO!!!
allora raga fortunatamente avevo il pacchetto di prog installato sulla memory prima che mi morisse la lente ottica...allora io faccio partire lunchelf poi seleziono filebrowser come start dopo di che vado sulla memorycard(mc1) vado sul file opzioni che voglio copiare,premo r1 metto copy e mi dice che il file è stato copiato sulla clipboard..allora premo triangolo fino ad arrivare all'elenco dei file,seleziono mass: dopo aver attaccato il mio lettore mp3,mi vede il lettore e mi da la lista delle canzoni che ci tengo dentro,premo r1 scelgo paste..carica un po' e mi dice copia fallita!!!!anche se provo a fare qualsiasi altra azione mi dice che fallisce...PERCHE'?
ho provato anche a sostituire il lettore con la psp in modo da copiare i file sulla memory card del psp(da 1 giga) ma non cva ugualmente...me li fa copiare solo su hd nella riga os/sav/
oppure su memorycard beckup sempre su hd...PERCHE???????
un'altra cosa...con winhiip posso vedere solo le iso che sono sull'hd...c'è un altro programma che mi permette di vedere tutto il contenuto dell hd così da poter trovare anche i salvataggi messi li e risolvere il problema???
|