|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
toxic os con ps2 originale senza chip aggiunti
ciao a tutti vorrei sapere come fare ad usare senza problemi i giochi della serie dot.hack so che con hdd loader e patch toxic si puo ma toxic vuole una modifica?
io ho una ps2 "cicciona" senza alcuna modifica comprata nuova 2 giorni fa grazie anticipate |
|
||||
|
meglio se ti fai installare il dms4pro
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
niente da fare, chi fa le patch non lo considera quel gioco tutti pensano solo ai giochi più importanti (gta gt4) vi rendete conto che pure se i dvd 9 non erano una novità i produttori di chip hanno fatto la prima patch per i dvd9 solo perchè era uscito gt4? ci sono stati altri giochi prima di quello ma più di tanto non se ne erano fregati
|
|
||||
|
Grazie della risposta
Comunque io sono dell'opinione che certi giochi girano, non perchè si abbia una modifica, (dms3 o 4), ma perchè esiste una patch. Mi spego meglio sono sempre più convinto che il funzionamento di quei giochi (da hd) su dms si adovuto non al chip ma al sw. Gli ideatori di quel chip hanno tutto l'interesse a venderlo ciao |
|
||||
|
non mi sembra di aver detto l'inverso. è ovvio che il chip non centra niente ma il software lo stesso si potrebbe dire per tutti i chip.
se l'autore fa parte del team dms è giusto lo usi come vuole senza rendere conto a nessuno. è il toxic os che fa la differenza, ma visto che deve essere avviato dal chip dopo essere stato decriptato richiede il chip |