|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HD USB - problema di riconoscimento
Ho 2 HD USB (uno da 3.5'' e uno da 2.5'') e ho provato a farli vedere dalla PS2 ma non c'è stato verso.
Ho uLauncher 3.14p, il file USBD.IRX di GT4 e nessuno dei due viene visto né da uLauncher, né da Keylauncher, né da SMS e nemmeno da MediaPlayer. Ah, non me li vede neanche USBadvance Entrambi sono formattati NTFS e sono USB 2.0 (quello da 2.5'' ha anche la doppia USB); dopo essermi scoraggiato completamente, mi sono accorto che quello da 2.5'' viene "visto" da uLauncher ma non bene, ovvero, se ci sono cartelle e file, lui mi vede una serie di "oggetti" con nomi strani, con caratteri non convenzionali, e cliccanodci sopra mi dice che "non è un ELF"; il numero di qeusti oggetti (che siano file o cartelle non lo so) è indipendente da quello che c'è sull'HD. Cosa può essere? E' completamente incompatibile? C'è da qualche parte una lista di compatibilità dei BOX USB? Grazie |
|
|||
|
GRAZIE!
Funziona alla perfezione sia con uLauncher che con USBadvance! Ma se la ISO del mio backup dovesse superare i 4 Gbyte che posso fare? La FAT32 non supporta file superiori a 4Gbyte e mi sembra di aver capito che partizioni sull'HD non vengono riconosciute da USBadvance. |