|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consiglio Natalizio
Ciao a tutti,
visto che e' il mio primo msg su questo forum, mi presento! Sono un vecchio VideoGiocatore...cominciai con un Vic20 poi a c64 e ora mi ritrovo a passare un po' di ore su di una PS2 Quando dico vecchio e' perche la mia eta' fa alzare la media del forum La mia PS2, una 39004, e' moddata.... ma l'amico che fece il tutto... non e' piu' un amico e quindi non so cosa ha montato...(il tutto un 2 anni fa'). Volevo fare un regalo alla mia PS2, e sapendo che potevo collegarci un HD sono arrivato qua. Complimenti per il forum avete conoscenze tecniche da vendere.... ho letto la guida di Lazzarus, anche se superficialmente... davvero completa bravo. Ma la guida stessa mi ha fatto venire un dubbio... non serve il network adapter per poter collegare un usb-hd giusto? quindi prendo il mio usb-hd di backup che ho sul pc, lo formatto con WINHIIP, ci carico cio che mi occorre, faccio l'exploit come spiegato sulla guida e sono ok? mi sfugge qualcosa? Se ovviamente mi direte che la velocita e' nettamente differente... vi faccio notare che sto da 2 ore a cercare un NA Sony su i vari siti on-line, anche quelli pubblicizati qua, e nessuno ne ha disponibili (tranne su ebay) Che faccio .... cosa metto sotto l'albero alla mia amata PS2? ciao |
|
||||
|
Citazione:
Vedrai che la tua ps2 ti ringrazierà. ![]() |
|
||||
|
quoto!!
compra un bel network adapter e metti un hd interno nella ps2
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ok mi avete convinto compro un bel NA,
visto che www.divineo.it e' abbastanza vicino casa.... vado li a fare l'acquisto. Prometto di leggere bene la guida di Lazzarus prima di fare domande. ciao e grazie |
|
|||
|
OT: CODEX c'è l'orario sballato! Ora sono le 19.25 circa e il messaggio sopra segna le 20.17
![]()