|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialitą dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Pro evolution soccer 5...modalitį 1, non funzionante?
Ho visto nella sezione compatibilitį che per salvare PES 5 tramite l“HDloader originale - non ho modifica -, dovrei usare la modalitį 1 (tutto disabled!). Ho provato due volte a salvarloma sempre non funzionante.
Devo ammettere di averlo avviato senza resettare, puó essere questo il motivo oppure é un errore nella lista di compatibilitį? Grazie. Tad. |
|
|||
|
Fraintendersi...
Allora...il problema é che nella "Lista per HDloader originale" c“é scritto modalitį 1 (funzionante)...ieri ho provato tutte le modalitį e non funziona affatto per cui chiedevo consiglio, non avendo la modifica! :-)
Allora consigli? Tad. |
|
||||
|
allora è strano.
il gioco è originale??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
credo sia una stranezza del tuo dvd.
leggi la guida caricare bedata, fai l'exploit e metti hdloader patchato ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Nella guida si fa cenno al programma MAx drive...si tratta dell“Action replay?
Ho un Hardisk a 80 GB, quindi dovrei scaricare la patch dell HDloader a 28 bit e non a 48 bit,vero? Grazie.Tad. ![]() |