|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Bad apa partition
Ciao a tutti. Ho un problema a dumpare iso perché hdl dump mi da un errore "bad apa partition table". ho già trovato un thread che ne parlava dove si diceva di cancellare l'ultimo gioco e riprovare. Io ho fatto così ma non funziona, qualcuno sa da che cosa dipende? Inoltre quando clicko su attach non mi riconosce l'Hd della ps2 e mi dà errore
|
|
||||
|
Ciao Weltall
Sapevo che winhiip da problemi con i tool per il trasferimento via rete Per questo uso winhiip per formattare l'hard e trasferire le iso giusto la prima volta. Se non sbaglio hdld_dump lo riinizializza soltanto, ma non fa una formattazione completa Correggimi se ho detto una corbelleria Ciao |
|
||||
|
beh se vuoi fare una formattazione completa allora devi fare un format a basso livello, anche quella di winhiip è sommaria insieme a quelle di hdldump dms format e quella che fa qualunque pc o computer normalmente. una vera formattazione completa ti prende dalla 6/12 ore alle 24 a seconda dell'hd.
heia quindi continua a non funzionare? prova una formattazione sul pc in formato normale (da gestione dischi tasto destro sul disco inizializza) e riprova a formattarlo sulla ps2, semai se non va ancora prova a basso livello veloce se non va ancora provane una completa(dipende dagli hd e dai produttori) |
|
|||
|
No allora rispiego il mio problema visto che ci sono troppe cose che non vanno.
1)allora non posso collegare l'HD su pc e trasferire le iso con winhip dato che il computer non mi riconosce più l'HD dopo che l'ho formattato con HD Advance. 2) Con HD Dump non ho mai avuto problemi ma da quando ho convertito l'ultimo gioco (dvd originale con hd advance) mi dice questo benedetto bad apa partition e se click su "Attach" mi dà errore. Allora 1) posso riformattare l'HD esclusivamente usando HD ADvance visto che mi è impossibile farlo da pc? 2) Da che dipende l'errore nel dumpare?
|