|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
RAGAZZI SCUSATE MA....
Scusate se apro un nuovo post al riguardo ma mi occorre un informazione cosi smetto di sbattermi..
voglio far partire in automatico nella mia ps2 Hdloader allora io Ho una : PS2 V3 o 4 Swapmagic 3 (riesco a far partire Hdloader con questo ma devo sempre swappare i cd) CD Originale PS1 Una USB pen normalissima Una area di software Non volevo comprare Modifiche Chip ne Max memory Drive come faccio a fare l exploit su MC????????? DILEMMA ????????? al massimo se qualcuno mi puo dire se si trova il software del MAX MEMORY DRIVE......... Grazie a tutti... ![]() |
|
||||
|
Fatti l'exploit, leggi Caricare Bedata su ps2 modificate e non
|
SI MA....
Si ma il bedata dice di avere il cd originale max memory drive o una ps2 modificata io non ho nessuna delle due... ho solo swapmagic3 con cui caricare tutti i software possibili ma non ho trovato un software che mi permetta di copiare un fila da usb pen a MC ho provato a mettere dei file nel cd ma il software tipo explorer per ps2 non mi vede tali file..
come faccio???? grazie |