|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
max Memory Drive
ma ho letto che memory e una penna drivers USB o sbaglio, mmma ma che confusione. Grazie |
|
|||
|
grazie per la risposa, il mio problema e che ho un hd 160 nella mia ps2 (non mod.) e con il prog HDadvance installo i giochi ma poi non partono allora ho chiesto delle informazioni e mi hanno detto che devo fare l'exploit , (significa mettere il file di boot nella mc per far partire i giochi? giusto!!) leggo la procedura di lazzarus e a un certo punto vuole questo benedetto cd max memory drive che io non so cosa sia, in giro ho visto che è una penna con vari prog. inseriti tra cui il max memory, devo acquistarla? o no secondo voi?
se io trovo in giro il file BEDATA-SYSTEM come lo inserisco nella mc sempre con il prog. max memory drive , per cui mi serve senza meno, se qualcuno mi puo dare alcune lucidazione sarei veramente grato grazie. |
|
||||
|
Se hai Hdadvance puoi farti traquillamente l'exploit con hadloader
scaricati la mia guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non e Caricare Bedata Classico C'è scritto come fare nel tuo caso. ciao |
|
|||
|
QUesta cosa non mi é ancora chiara...
Ho una PS2, con HDloader, senza patch e senza modifica, vorrei fare l´exploit per installare la patch per l´hdloader, e nella guida é specificato e consigliato di comrpare il "max Drive"... Dovrei comprare la penna USB della marca Big ben o il Max action replay? o entrambi, considerando che non ho cavo di connessione tra pc e PS2 (penso dovrebbe essercene uno nell´action replay)?
|
|
|||
|
ok, ripeto la domanda perché nella guida c´é scritto "max drive", per cui non si capisce bene cosa sia...é la penna USB con programmi annessi? oppure l´Action replay che contiene questo benedetto programma "Max drive"?
Tad |
|
||||
|
Citazione:
Oppure c'è l'action replay max evo che contiene l'action replay più il pen drive incluso. Quindi o solo drive e costa meno o action replay più drive e ovviamente costa di più. |
|
|||
|
Grazie Ps2lover,
mi sei stao di grande aiuto, cercavo questa risposta da due giorni. Nell´action replay é compreso anche un cavo di rete? Com´é questo cavo di rete (porta Firewire-USB)? Tanto Grazie. Tad. |