|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema chip
ciao a tutti vi espongo il mio problema o quesito...allora ho una play con matrix infinity se(clone) e vorrei montare un hard disk usb perchè è la slim...per leggere giochi divx ecc...il mio problema ora è che con questo chip da quanto ho capito( e se ho capito male fatemelo sapere) ho solo la dev1 quindi dovrei salvare sulla memory card ulauchelf e tutte le altre applicazioni utili.ora il mio problema è: posso leggere per esempio un divx che sta sul mio hard disk usb tramite sms che però sta sulla memory card?...grazie a tutti voi
|
|
|||
|
ma poco fa Karmasat mi ha detto in ntfs...nn ce sto a capire nulla...che debbo fare?...inoltre i divx come li carico sul hard disk usb ? per i giochi c'è usbextreme..invece per altro?...grazie ancora
|
|
||||
|
guarda che l'hd connect è per la slim...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
a ho capito ma sarebbe una spesa in + ed inoltre dovrei aprire la play per installarlo...cmq il mio utilizzo sarebbe prettamente per divx poi alcuni giochi...preferirei questa opzione...ribadisco le mie domande
![]() |