|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
nooooooooooooooooooooooooooo..sono notizie che mi distruggono! in corner sono riuscito ha sistemare qualcosa...ho fatto la riparazione con winhiip (prima di tale operazione neanche winhiip vedeva nulla)...tanto peggio di così nn si può....un CULO ABOMINEVOLE!! mentre scrivevo ho verificato cosa era rimasto e...C'ERA TUTTO!!! ma daii che fortuna...
solo una cosa continua a turbarmi: perchè diamine winhiip mi dice che il mio HD è da 128 giga quando è di 200..tra l'altro ho anche occupato più di 130 giga, quindi proprio nn capisco. mi chiedevo,se fossa malauguratamente formattato come un 24bit posso comunque occupare tutto lo spazio? ciò comporterebbe qualche problema?..grazie della solidarietà weltall.. |
|
|||
|
Complimenti per il magnifico sito Staff e utenti.
Premetto che con questo mio 1° post debutto nell' "era" mondiale dei forum. (vergine al 100%....non toglie pero' che vi seguivo da ps2world ) Non sapendo da dove iniziare (l' impaccio è caino) credo sia buon costume presentarsi (Alex83, Sanremo) Ecco il problema Trasferisco dal pc (tramite rete con lordbomi's) le iso alla ps2 e tutto funziona a perfezione, quando provo il procedimento inverso compare il famigerato errore. (hdl_dump client reports an error unknown error) (Cosi potro continuare a fare lo sborone con i miei amici)
|
|
|||
|
A me mettendole sulla ps2 via rete mi da questo errore:
Fehler HDL_Dump Client reports an error: unknown error Non so cosa fare........qualcuno ne sa qualcosa? errata corrige Ho risolto, sostituendo l'srv con quello del pacchetto gui che sto utilizzando. meglio così
|
|
|||
|
Ciao a tutti!
Anche se in ritardo....auguri Ho risolto il mio problema cancellando la memory card (con mcformat) dopodiche o reinstallato l'exploit (hd loader-svr-exftt-snes-ecc.) (credo che l'errore sia generato a furia di sovrascivere l'exploit...) :-) Spero sia di aiuto |