|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto! non mi funziona la Suite Software
Salve a tutti, mi servirebbe una mano a poter giocare con la mia ps2 tramite l'hard disk. Io ho una v10 e la mia modifica è una mxl2, ho formattato un hard disk da 200 giga con una versione di hard disk loader e me ne legge solo 125 giga. Allora ho scaricato la suite software v0.3 (la versione cd-dvd visto che la mia modifica non ha le dev
) ho masterizzato il cd è l'ho messo. Fin qui tutto bene, il problema mi capita appena esce la lista delle applicazione e ne scelgo una mi esce una stringa in alto allo schermo e non succede più nulla. Cosa devo fare per poter riformattare l'hard disk e poter trasferire i giochi via lan? Grazie anticipatamente. |
|
|||
|
Ho un problema simile a quello esposto da linkin123456
Una PS2 V9 con MXL2 + NA + HD da 40Gb. Funziona tutto a dovere e ora vorrei provare la suite software di laplace (quella 03 Versione CD per i chip NON dotati di modalità devolution per intenderci). Ho creato il CD, avvio la PS2, mi mostra il "menu" di cosa voglio eseguire con il launchelf ma tutti i programmi che scelgo non partono e mostra il messaggio Failed Anche se eseguo i programmi andandoli a cercare sul filesystem del CD. Scusate la domanda da niubbo ma non e' che il mio chip di modifica non e' compatibile con il launchelf e/o la suite software? Grazie in anticipo |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
....veramente le prove le ho fatte con la suite scaricata ieri (16 Dic). Esiste una versione piu' nuova?
Inoltre ho lo stesso problema (Failed) anche se lancio, ad esempio i MediaPlayer Grazie per la pazienza |
|
|||
|
Anch'io ho lo stesso problema e le ho provate entrambe, praticamente non carica nessun elf dopo il lancher neanche andandoci dal browser, dice sempre "Failed".
La mia Ps2 è una v9 con chip matrix mxl2 + na + Maxtor 80GB |
|
|||
|
Come scritto nell'altro post anche a me dava lo stesso problema. Eccovi la soluzione: scaricatevi la suite per DEV1, estraete con Isobuster i file dell'HDloader di quella suite (che sono anche compressi e occupano meno spazio) e usate quelli per fare il cd.
Inoltre eliminate tutte le cartelle della suite e mettete tutti gli ELF in una sola cartella PROGRAMMI e poi editate il file launchelf.cfg e mettete il percorso modificato per ciascun file. Rifate la ISO così e vederete che carica. Ciao GuZuRa |
|
|||
|
purtroppo la suite di laplace non funziona ancora.
io ho risolto usando quella per i chip DEV (anche se la mia modifica non ha questa possibilità) e facendo partire hdloader da cd |