|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HD Advance 3.0 e Sito Vendita on-line
Salve ragazzi sono nuovo, anzi nuovissimo!!!
Vorrei acquistare Hd Advance 3.0 (per mio fratello) On-line da qualche sito Italiano, me ne potete consigliare uno? ( modchip non ce l'ha!) http://discoazul.com/product317/product_info.html Inoltre vorrei acquistare HD Connect + XCM Case V12 (per il mio cuginetto)per collegare l'hard disk alla PStwo(slim). http://discoazul.com/product862/product_info.html Potete aiutarmi? Mi potete suggerire un sito di vendita on-line possibilmente in ITALIANO. Grazie a tutti in anticipo!!! |
|
|||
|
Citazione:
Mi funziona solo con HDloader 0,7C patchato che trovi nelle sezioni download. Purtroppo devi metterlo su cd e senza modifica non lo legge e non puoi neanche utilizzare l'exploit x inserire programmi su memory card xchè le V12 sono state modificate dalla sony e non si può fare!!! |
|
|||
|
grazie per la dritta, ho visto che c'è anche il nuovo HD COMBO, ma immagino che si debbano fare delle saldature....
Rimango sempre in attesa di conoscere alcuni tra i vostri migliori siti di Vendita online Non esiste qualcosa di più semplice per collegare l'hard disk alla pstwo e basta??? ciaoooooo |
|
||||
|
Citazione:
L'hdconnect (e stesso discorso per l'hdcombo) non si può montare sugli ultimi modelli di ps2 quelli contrassegnati dalla sigla scph75004 usciti intorno a novembre se non sbaglio. Mentre le slim modello scph70004 vanno bene. |
|
|||
|
scusate se rispolvero una vecchia discussione
ho una v12 e vorrei sapere dove posso trovare un hd connect (possibilmente senza case). ho provato a girare un po di negozi online ma non l'ho trovato (e dove l'ho trovato non è disponibile) grazie
|
grazie della risposta
qualche sito che lo vende col case?