ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 14:53
Member

Potenza rep: 0
kenren è su una strada distinta
hd loader-toxic

Salve, sono stato lo sfortunato possessore di una ps2 v3 con chip magic eye,presa usata, leggeva male e quindi ho dovuto usare addirittura la rete per copiare i giochi su hd,successivo botto ne ha decretato la morte del laser, carissimo nonche introvabile.

ho preso in permuta una ps2 ,me ne hanno dato una 30004 V4, e il mio super amico tecnico vuole metterci una prodigy, dato che il tutto me lo fa in amicizia più,simpatia più, non ho intenzione di rompergli le bolas, e arrivo al dunque.

l'ld loader ha evidenti problemi di compatibilità, ma da quello che ho capito il toxic funziona solo con il chip dms4, per altro poco economico.

non c'e un modo per patchare le immagini per renderle piu compatibili?

e per chiudere, la partenza da memory card con che chip funziona?

ringrazio preventivamente chiunque si prendesse il disturbo di rispondere

GRAZIE!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 14:57
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da kenren
Salve, sono stato lo sfortunato possessore di una ps2 v3 con chip magic eye,presa usata, leggeva male e quindi ho dovuto usare addirittura la rete per copiare i giochi su hd,successivo botto ne ha decretato la morte del laser, carissimo nonche introvabile.

ho preso in permuta una ps2 ,me ne hanno dato una 30004 V4, e il mio super amico tecnico vuole metterci una prodigy, dato che il tutto me lo fa in amicizia più,simpatia più, non ho intenzione di rompergli le bolas, e arrivo al dunque.

l'ld loader ha evidenti problemi di compatibilità, ma da quello che ho capito il toxic funziona solo con il chip dms4, per altro poco economico.

non c'e un modo per patchare le immagini per renderle piu compatibili?

e per chiudere, la partenza da memory card con che chip funziona?

ringrazio preventivamente chiunque si prendesse il disturbo di rispondere

GRAZIE!!!
Se vuoi avere il massimo dall'HD fatti installare un DMS4Pro...anche se è un po' caro...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 15:04
Senior Member

Potenza rep: 4
jackda è su una strada distinta
Altrimenti metti un O2 che è + economico ma è anche un buon chip.
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 15:08
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da jackda
Direi un ottimo chip...in + ha la DNASpatch per andare online con i backup
  #5 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 17:12
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
per quello basta http://www.consoleworld.org/downloads.php?do=file&id=66 almeno fai un backup decente qualunque chip si abbia.
alcuni giochi per farli funzionare si patchano ma visto che le patch sono game based non ce ne sono molte
con molti chip il prodigy dovrebbe essere tra questi cmq vedi anche la lista di comparazione per i chip con più feature tutti quelli hanno il dev1 (meno il crystal che ha come il megasx un dev.1 incompleto, non riesce ad avviare tutte le applicazioni direttamente e si deve appoggiare su una applicazione aggiuntiva per avviare tutti gli elf)
  #6 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 20:59
Member

Citazione:
Originalmente inviato da jackda
non ho capito mica tanto

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
per quello basta http://www.consoleworld.org/downloads.php?do=file&id=66 almeno fai un backup decente qualunque chip si abbia.
alcuni giochi per farli funzionare si patchano ma visto che le patch sono game based non ce ne sono molte
con molti chip il prodigy dovrebbe essere tra questi cmq vedi anche la lista di comparazione per i chip con più feature tutti quelli hanno il dev1 (meno il crystal che ha come il megasx un dev.1 incompleto, non riesce ad avviare tutte le applicazioni direttamente e si deve appoggiare su una applicazione aggiuntiva per avviare tutti gli elf)
questo gia l'ho capito un po di piu, in pratica se il prodigy avesse questa istruzione DEV1, che non so cosa sia, l'hd loader versione toxic partirebbe,
dove posso trovare queste informazioni?

grazie ancora a tutti.
  #7 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 21:09
L'avatar di p_mao
Member

Potenza rep: 3
p_mao è su una strada distinta
no! scordati il toxic è solo ed esclusivamente x dms4 pro

o2 è un ottimo chip ma usa hdloader
  #8 (permalink)  
Vecchio 4th February 2006, 21:12
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da kenren
questo gia l'ho capito un po di piu, in pratica se il prodigy avesse questa istruzione DEV1, che non so cosa sia, l'hd loader versione toxic partirebbe,
dove posso trovare queste informazioni?

grazie ancora a tutti.
La Devolution 1 è la modalità di un chip per far partire applicazioni dalla memory card
HD Loader e Toxic OS sono due cose completamente differenti...il primo funziona con qualsiasi modchip mentre Toxic OS funziona solo con DMS4Pro...
e poi HD Loader parte anche da CD
  #9 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:38
Member

quindi se voglio usare toxic o dms4 o ciccia, codesto o2 non mi sovviene...

comunque, ho visto un sito dove ci sono delle patch da applicare, non ci sono per tutti i giochi, ma guarda caso non so come applicarle.

non c'è speranza che qualcuno modifichi ulteriormente l'hd loader?
  #10 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:44
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
poca speranza e cmq non ai livelli del toxic os che è fatto da sorgente c/c++ mentre hdloader è modificato attraverso reverse enginering
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione