|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
se ti hanno inserito nel database probabilmente ti hanno assegnato anche lo scontrino, quindi potresti risalire al tuo....
se no ti do un consiglio contattami via pm |
|
|||
|
Salvo_st817la Maxtor ha un suo database con tutti i seriali dei vari prodotti per cui ti consiglio di collegarti sul sito andare nella sezione check warranty e verificare se innanzitutto il tuo disco a loro risulta ancora in garanzia... poi effettua pure la richiesta di rma online e di daranno il numero di rma e la procedura da seguire... te lo dico con sicurezza perchè al lavoro poco fa ho aperto una pratica di un hd maxtor sata da 160GB che funzionava da schifo e non riuscivo ad installarci su nemmeno winzozz, questo senza carte di identità, bolle fatture o altro, ho solo comunicato il seriale e il problema. L'unica sfiga è che la richiesta l'ho fatta ancora i primi di dicembre ma sembra che il corriere si sia perso il disco ma mi hanno detto che ne hanno spedito un altro. Poi cmq io l'avevo spedito in albania o dove cavolo era mentre ora hanno aperto un magazzino pure qui in Italia e magari vengono fuori meno casini....
Ciao Speed |
|
||||
|
Citazione:
, adesso vedo che posso fare e vi farò sapere ![]()
|
da quello che hai detto sembra un drive is noisy.
però se il pc non lo vede o ci sono problemi di settori andati devi selezionare o quella che hai scelto (il pc non dovrebbe vedere l'hd => problema fw) o bad sector cluster (la testina o si è fatta na vacanza sulla superficie del disco o ci sono zone danneggiate e non ripristinabili) |
|
||||
|
salvo!! io ne ho appena cambiato uno in garanzia. non serve ne scontrino ne carta d'identita. vai sul sito come ti hanno detto gli altri segui la procedura.
a me è arrivato in 5-6giorni. dopodiche gliel'ho spedito all'indirizzo che mi dicevano(a Rodano). ciao
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
quando devo inserire il nome mi richiede "First Name" e "Last Name", ma che vuol dire??? in che senso Primo nome e Ultimo Nome??? Poi quando devo inserire il numero di telefono mi richiede l'Area Code, sarebbe il prefisso??? Grazie ![]()
|
io ho messo nome e cognome su first e second name.
area code ho messo 0039 che è il prefisso italiano
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
salvo ma che intendi per scricchiato?