ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 09:48
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
mah, quando mi hanno chiesto il documento mi hanno detto che era per la garanzia, uff... speriamo...
  #12 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 09:56
Senior Member

Potenza rep: 4
emuland è su una strada distinta
se ti hanno inserito nel database probabilmente ti hanno assegnato anche lo scontrino, quindi potresti risalire al tuo....
se no ti do un consiglio contattami via pm
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 11:09
Senior Member

Potenza rep: 4
Speed è su una strada distinta
Salvo_st817la Maxtor ha un suo database con tutti i seriali dei vari prodotti per cui ti consiglio di collegarti sul sito andare nella sezione check warranty e verificare se innanzitutto il tuo disco a loro risulta ancora in garanzia... poi effettua pure la richiesta di rma online e di daranno il numero di rma e la procedura da seguire... te lo dico con sicurezza perchè al lavoro poco fa ho aperto una pratica di un hd maxtor sata da 160GB che funzionava da schifo e non riuscivo ad installarci su nemmeno winzozz, questo senza carte di identità, bolle fatture o altro, ho solo comunicato il seriale e il problema. L'unica sfiga è che la richiesta l'ho fatta ancora i primi di dicembre ma sembra che il corriere si sia perso il disco ma mi hanno detto che ne hanno spedito un altro. Poi cmq io l'avevo spedito in albania o dove cavolo era mentre ora hanno aperto un magazzino pure qui in Italia e magari vengono fuori meno casini....

Ciao
Speed

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #14 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 11:23
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Citazione:
Originalmente inviato da Speed
Salvo_st817la Maxtor ha un suo database con tutti i seriali dei vari prodotti per cui ti consiglio di collegarti sul sito andare nella sezione check warranty e verificare se innanzitutto il tuo disco a loro risulta ancora in garanzia... poi effettua pure la richiesta di rma online e di daranno il numero di rma e la procedura da seguire... te lo dico con sicurezza perchè al lavoro poco fa ho aperto una pratica di un hd maxtor sata da 160GB che funzionava da schifo e non riuscivo ad installarci su nemmeno winzozz, questo senza carte di identità, bolle fatture o altro, ho solo comunicato il seriale e il problema. L'unica sfiga è che la richiesta l'ho fatta ancora i primi di dicembre ma sembra che il corriere si sia perso il disco ma mi hanno detto che ne hanno spedito un altro. Poi cmq io l'avevo spedito in albania o dove cavolo era mentre ora hanno aperto un magazzino pure qui in Italia e magari vengono fuori meno casini....

Ciao
Speed
mmh... mi hai datto un'ottima dritta grazie mille , adesso vedo che posso fare e vi farò sapere
  #15 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 11:37
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

--EDIT--

Nel sito della Maxtor per quanto riguarda la garanzia ho fatto quello che mi ha suggerito speed, che ringrazio, il mio HD risulta ancora in garanzia, comunque, quando devo inserire il nome mi richiede "First Name" e "Last Name", ma che vuol dire??? in che senso Primo nome e Ultimo Nome???

Poi quando devo inserire il numero di telefono mi richiede l'Area Code, sarebbe il prefisso???
  #16 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:01
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
da quello che hai detto sembra un drive is noisy.
però se il pc non lo vede o ci sono problemi di settori andati devi selezionare o quella che hai scelto (il pc non dovrebbe vedere l'hd => problema fw) o bad sector cluster (la testina o si è fatta na vacanza sulla superficie del disco o ci sono zone danneggiate e non ripristinabili)
  #17 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:08
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
salvo!! io ne ho appena cambiato uno in garanzia. non serve ne scontrino ne carta d'identita. vai sul sito come ti hanno detto gli altri segui la procedura.
a me è arrivato in 5-6giorni. dopodiche gliel'ho spedito all'indirizzo che mi dicevano(a Rodano).
ciao

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #18 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:20
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
da quello che hai detto sembra un drive is noisy.
però se il pc non lo vede o ci sono problemi di settori andati devi selezionare o quella che hai scelto (il pc non dovrebbe vedere l'hd => problema fw) o bad sector cluster (la testina o si è fatta na vacanza sulla superficie del disco o ci sono zone danneggiate e non ripristinabili)
Bene grazie weltall

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
salvo!! io ne ho appena cambiato uno in garanzia. non serve ne scontrino ne carta d'identita. vai sul sito come ti hanno detto gli altri segui la procedura.
a me è arrivato in 5-6giorni. dopodiche gliel'ho spedito all'indirizzo che mi dicevano(a Rodano).
ciao
Ok bene, potresti aiutarmi su questo?:

quando devo inserire il nome mi richiede "First Name" e "Last Name", ma che vuol dire??? in che senso Primo nome e Ultimo Nome???

Poi quando devo inserire il numero di telefono mi richiede l'Area Code, sarebbe il prefisso???

Grazie
  #19 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:22
L'avatar di fc_themaster
The Master

io ho messo nome e cognome su first e second name.
area code ho messo 0039 che è il prefisso italiano

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #20 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 12:24
L'avatar di fc_themaster
The Master

salvo ma che intendi per scricchiato?

A. Einstein
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione