|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ma che numeri metti nel nome?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
io per evitare questi genere di casini ho mandato una mail con richiesta di informazioni sulla procedura e mi hanno detto che la richiesta potevo farla anche per email..l'indirizzo alla quale sto scrivendo io è euro_rma@maxtor.com l'unica cosa non so se è possile fare la richiesta via mail per i privati ma tentar non nuoce....anche se è un indirizzo generico per l'europa puoi scrivere tranquillamente in italiano. Ciao Speed |
|
||||
|
Citazione:
..me! ora so na parola in Palermitano, grande Salvo cmq una cosa: sti maxtor hanno sempre avuto garanzia di 2 anni? il tizio da cui ho comprato il mio da 200 mi disse che c'era un periodo che davano solo un anno, a voi risulta?..cmq ora faccio la scansione d'integrità del mio hd maxtor per pc, 80 gb, che mi pare abbia qualcche cluster fuso..se è così lo mando in assistenza, che probabilmente me ne tornerà uno di grandezza superiore ( tipo un 160)..ad un mio amico (quelllo a cui è andato a fuoco il suo maxtor) gli hanno ritornato un hd più grosso..speriamo ![]() un'ultima domanda: ieri stavo caricando the simpson hit and run, ma mi accorsi che era l'una di notte, e volevo andare a nanna presto, quindi ho interrotto al 4%..ma su hd nn risulta nulla..che faccio? prendo winhip e vedo se mi trova quella partizione? thx |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Comunque prova ad usare DMS HDD Format ed elimini l'eventuale partizione del gioco incompleto dall'Hard Disk