|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ultima cosa,nel programma sotto ps2 mode ( dove si legge anche il toc )
nella parte seleziona cartella di destinazione,cosa devo fare? di default e' impostato sul d: ma dentro nn ho niente,puo centrare qualcosa? |
|
||||
|
No, non centra, comunque cancella il LordBoGaMi che hai scaricato perchè c'era il mio file di configurazione, riscarica questo http://www.consoleworld.org/forum/at...2&d=1139401711
|
rieccomi,ho provato la play a casa del mio amico e funge tutto,il problema e' sul mio pc,pensavo fosse la scheda di rete ho provato a cambiarla ma il problema resta,ho pensato fosse qualche conflitto di windows ho formattato e il problema persiste,,,nn so forse sbaglio qualcosa nei settaggi bios
|
|
|||
|
bho continuo a non capire,se loggo lordbogami 1.1 e leggo toc funge e mi riconosce il gioco,pero quando provo a trasferire chiude automaticamente l'operazione.....ho fatto anche il test sul ping e tutto pare funzionare pls aiutatemi
|
|
|||
|
Hard drives:
hdd0: 38170mb hdd1: 78159mb Optical drives: cd0:580mb cd1:periferica non pronta. questa e' la scritta che mi appare dalla finestra "mostra console" quando avvio hdl_Dump Gui v1.1 Final Lord Bogami,e mi riconosce scubito l'hard disk e il gioco dentro,dio mio sto per avere un esaurimento nervoso,se provo a trasferire un gioco parte il caricamento ma si ferma subito c'è verso sapere cos'è questo cd1: perifica non pronta? tnx davvero per la disponibilita |