Citazione:
|
Originalmente inviato da SaxMachine
Sempre usato i princo nella mia vita...ma adesso questi quà non vogliono andare nemmeno a mazzate tutti partono mi fanno la scritta ps2 caricano e rimangono a caricare alcuni mi sa pure la presentazione. Ad esempio c'è tru crime che poco tempo fa mi girava alla grande da un giorno alla'ltro ha semsso di funzionare nel caricamento...i dvd sempre fatti alla setssa maniera a 1X massimo a 2 con alchol nero k3b o gnomebaker su linux.
|
Proprio perchè hai sempre usato i princo cominci ad avere problemi. Questi dischi sono di scarsa qualità e rovinano la lente in quanto sono scarsamente riflettenti quindi la lente della ps2 già di suo delicata(anche se quella della v7 è tra le migliori) sforza di più per leggerli.
Meglio usare dvd di buona marca o ancora meglio mettere un bell'hd interno visto che hai una bella v7. Lascia perdere l'hd esterno usb che oltre a costare di più va lento perchè la usb della ps2 è 1.1 (i filmati ad esempio vanno a scatti)e i giochi compatibili sono pochissimi.
Metti un bell'hd interno ide che va molto meglio. Chiunque mette l'hd, poi non ha voglia più di giocare da dvd oltre al fatto che non si rovina la lente.