|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
||||
|
il network adapter non lo puoi usare con la slim, solo con le fat (hanno lo slot )
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
ciao a tutti!
mi sono appena iscritto! volevo farvi un paio di domande sul montaggio del Hd sulla mia ps2 fat, la console e modificata (ma non so piu quale mod monta) ma la lente è ormai andata e praticamente legge solo i cd e nn piu i dvd ho un amico che mi vuole vendere un hd gia configurato per caricare i backup e il suo network adapter pero non ho capito delle cose abbastanza essenziali: come collego fisicamente l'hd al mio pc? (è un Hd da 2.5 o 3.5 ???) devo collegarlo come slave al mio pc fisso o posso usare un cavo ethernet dalla ps2? ho bisogno del cd d'installazione del network adapter (anche se nn mi interessa giocare online) ? io al momento non ho una memory card posso cmq aggiornare l'hd loader che ha gia al suo interno con uno piu recente? Cmq ho trovato un sito molto fornito e dettagliato sulla compatibilita dei giochi sia in Hd che in Usb ci sono anche le varie patch (per esempeio per ff12!) SKS Apps - Ps2 HardDrive Game Compatibility List - HDLoader UsbExtreme |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/424-info-su-hdloader-e-il-montaggio-di-un-hd-con-il-network-adapter.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 28th November 2007 16:57 | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 27th November 2007 22:44 | |