|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
grazie x il consiglio.. ciauzzz |
|
|||
|
Citazione:
mi piace tenerlo a puntuno il mio chippetto x quanto riguarda la firma devo dirti che la scritta in giallo è provvisoria infatti c'è scritto (me lo devo ancora compra)riferito al na che spero che mi arrivi entro la fine di questa settimana.l'ho ordinato oggi da cipcipstore,come scritto in un altro post.. me stanno a freme le mani nn vedo l'ora di adoperarmi in Hd,na,hardware e soft vari x li loro funzionamento
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
come si vede dalla mia firma fresca fresca...ciauzzz
|
|
||||
|
Beh io prima per provare avevo montato un HD 20 Gb della Samsung e funzionava perfettamente, dalla firma di alcuni utenti ho visto anche HD da 10 Gb e addirittura da 4 Gb, ma è ovvio che dimenzioni così ridotte non hanno senzo poichè puoi mettere solo un paio di giochi, diciamo che per giocare il minimo è 40 Gb
|
Citazione:
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/424-info-su-hdloader-e-il-montaggio-di-un-hd-con-il-network-adapter.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 28th November 2007 15:57 | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 27th November 2007 21:44 | |