|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
ciao a presto |
|
|||
|
ciao a tutti!!!!!!qualcuno mi saprebbe dire come trovare l'Hd loader giusto per la versione della mia ps2?praticamente a me succede che tutto funziona bene, ma quando voglio installare un gioco su hd mi dice che non è compatibile con la ps2....
|
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera |
|
|||
|
ho masterizzato un cd con l'ultima versione di ulaunchelf,ho copiato il contenuto del cd nell'hdd x poi rinominarlo in grande e copiare il tutto nella cartella Mc0:\BOOT\BOOT.ELF o BOOTc.ELF ma quando vado a far partire il programma tramite MC mi da failed e si impalla il tutto e mi tocca resettare
va bè vuol dire che userò il cd per farlo partire..x il resto tutto ok ciauzzz |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuovo.
Ho una ps2(sch30004+messiah)adattatore di rete e un hd maxtor 40g,nella sez downloads ho scaricato il super pack e fatto partire da cd,quando installo 1 applicazione va direttamente su mc e da li nn riesco a farla partire,come posso fare x installarle su hd e farle partire da li?scusate se avete gia spiegato ma sul forum nn sono riuscito a trovare 1 spiegazione,grazie. |
|
|||
|
Ciao raga,
sono nuova, abbiate pieta' se faro' domande stupide e forse gia' trite e ritrite Ho una PS2 Slim nuova di zecca, non modificata. Ho letto della possibilita' di giocare da hd. Mi pare di aver capito che in questo thread parlate solo della ps2 vecchia. Ma alla slim si puo' collegare un hd tramite la porta usb, in esterno. Infatti ho visto, per la slim, un cd UsbAdvance che costa sui 20 euro e permette di giocare da hd usb, ma molti giochi non son compatibili. Ergo vi chiedo: -potrei usare hdloader da memory card anche sulla slim con hd usb? -se devo usare per forza usbadvance, c'e' un modo per ottenerlo senza comprarlo? (ad esempio facendo un qualche boot da memory card) Altra domanda, leggo versioni tipo sch e numeri vari ... come faccio a sapere la mia ps2 che sch e'? Grazie Ciao |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/424-info-su-hdloader-e-il-montaggio-di-un-hd-con-il-network-adapter.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 28th November 2007 15:57 | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 27th November 2007 21:44 | |