|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Raga ho un problema stranissimo................
Allora possedevo una ps2 con gruppo ottico smontato pero con network adapter con solo porta ethernet con installato un chip DUO3 ULTRA CHIP quindi con dev un mio amico tramite un chip suo su una ps2 mi ha installato su piu di una memory card sony originale hd loader 9 mi sembra..... ho installato i giochi sul hd tramite winhip!!! la console ha sempre funzionato il chip anche bastava premere R1 e si avviava hd loader poi ho deciso di venderla insieme alla memory card.....e qui sn iniziati i problemi... cioe l acquirente possiede gia di suo un hd come il mio maxtor 80 gb il network adapter l altro modello con modem in poche parole il problema e che quando finisce di copiare i giochi sull Hd quando avvia la ps2 e relativo programma hd loader premendo r1 la ps2 trova l har disk Vuoto!!!!!!!! come si puo risolvere questo problema immaginate che sn state fatte 1000 prove formatta riscrivi ecc quindi Hd loader funziona legge l hard disk ma i giochi copiati dentro non se ne vedono.......... Help me!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/424-info-su-hdloader-e-il-montaggio-di-un-hd-con-il-network-adapter.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 28th November 2007 15:57 | |
| Modifica alla playstation? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 27th November 2007 21:44 | |