|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Iso sparite su HDD AIUTO
Come da titolo mi sono sparite 50 delle 74 iso presenti nell'HDD ps2
Usando l'opzione scan\repair PS2 Drive di winhiip 1.7.5, mi mostra che le iso ci sono ancora tutte ma se seleziono Select Drive risultano solo 24. Mi rimetto alla vostra esperienza e vi chiedo un grosso AIUTO per rimettere le cose a posto. Ciao e grazie anticipatamente per le risposte. Mi basta anche un link. |
|
||||
|
ma dopo hai fatto repair e poi save??
ti dico così perchè è successo pure a me!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Vi rispondo si a tutti e due.
Si ho usato repair poi save e si ho usato prima la versione 1.7.3 poi 1.7.5. Posso recuperarle in qualche modo? Anche mettendole sul PC, poi riformatterei l'HDD PS2 (quale prog. mi cosigliate?) e poi reinserirei le iso (quale prog. mi consigliate?). Vi chiedo perdono ma ho ancora bisogno del vostro aiuto. Grazie fin qui per l'aiuto datomi. |
|
||||
|
Citazione:
Se non vuoi usare winhiip puoi usare hdldump (hdldumb è quello con l'interfaccia grafica) 0.83. |