|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
HdLoader DVD9 0.7c per quale tipo di HD?
Perdonate la mia estrema inesperienza in questo campo ma l'HD loader disponibile per il download su questo stesso sito (http://www.consoleworld.org/download...do=file&id=2)è quello per Hd più grandi di 120gb o per quelli di di dimensioni inferiori
(in altre parole è la ver 28 o 48 bit? )??Io ho un HD da 60gb Maxtor Grazie a tutti
|
|
|||
|
Ciao, fai prima a scaricare la Suite di Laplace che trovi all'inizio di questo forum PS2 HDD ( Socom 2 con mouse e tastiera ) dove troverai all'interno Hdloader sia 48 che 24 bit patchato.
L'HD che hai va benissimo, io uso un 40Gb x prove e ho utilizzato sia HDloader 24 che 48 bit senza problemi. |
|
||||
|
Citazione:
|
Con ulauchelf puoi lanciare una buona percentuale di programmi. Alcuno tip Media player e sms a volte bisogna farli partire come applicazione primaria.
Nella cartella primaria trovi il file del programma rinominato come BOOT.ELF pronto per essere copiato nelle cartelle \BOOT\ della MC o HD però solo se hai il chip con la DEV mode. A te interessano i file nelle cartelle "applucazioni secondarie" dove le puoi copiarle dove ti interessano e lanciarle con ulaunchelf. |
|
||||
|
Citazione:
Un'ultima cosa:per recuperare spazio su mc posso trasferire tutti gli elf su hd lasciando solo ulaunch.elf su mc?Da quel che ho capito dovrebbe essere possibile ma non so se hd loader ad esempio funziona da hd pur lanciando iso dallo stesso hd..
|
Citazione:
Speriamo che funzia anche hd loader Ma attualmente non esiste un utility per gestire i savegame?Perchè ulaunch.elf mi fa diventare scemo Non potevano mettere i nomi del gioco invece del codice??
|
Con alcuni tool (tipo PSOS 0.3b) basta premere se non sbaglio L1 per far comparire il nome del gioco anzichè il codice. Fai una prova. Io purtroppo non uso la ps2 da un po di tempo e sono lontano da casa quindi non posso neanche provare.
Ciao |