|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sarei grato ...
... a chiunque potesse inviarmi una qualsiasi versione di hdloader in formato iso e fixata con le nuove patch.
Potete allegare il file a questo messaggio oppure inviarlo via email a gexxx@virgilio.it Ancora grazie !! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Se poi hai anche una suite per utilizzare la penna usb sarebbe ancora piu' bello. Grazie ancora! ![]() |
|
|||
|
La penna usb la pruoi usare con diverse aplicazioni tipo ulaunchelf, sms, media player, il problema è che non tutte le pendrive sono compatibili... dai un'occhiata qui:
granturismo 4 su xlink kai |
|
|||
|
Prova questo CD:
E' un boot con HDloader patchato 48 bit ( io l'ho usato anche con hd da 40G ) Devi scompattarlo e masterizzare l'immagine ISO con Nero, alcohol o quello che vuoi. |
|
|||
|
Citazione:
Questo file ha anche la patch per soul calibur III ? |
|
|||
|
L'hdloader che ho inserito è quello preso dalla suite di Laplace e contiene il fix x soul calibur III e Prince of persia come dice lo stesso Laplace:
Socom 2 con mouse e tastiera |
|
|||
|
Citazione:
Io non ti so dire con precisione xchè pop3 c'ho giocato solo una mezzoretta poi l'ho abbandonato. |
|
||||
|
Citazione:
|