|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Trovato gia su http://www.ps2-scene.org/forums/showthread.php?t=37242
Ecco le caratteristiche Changes: Unofficial LaunchELF releases by EP + dlanor LaunchELF v3.41u (02/13/2006)
|
|
|||
|
Tutto perfetto tranne un passaggio.. Non riesco a connettere il pc con la ps2 via LAN.. Ho un cavo di rete incrociato..la rete è connessa ma sia FLASHFXP sia hdl dump non mi vedono la play.. gli indirizzi ip sono corretti.. ke ho sbagliato?
|
|
|||
|
L'IP è 192.168.0.1 ma ho provato anche 192.168.0.10 ma non va neanche questo..
con l'hdldsvr mi appare la scritta "use IPCONFIG.DAT to configure IP address Playstation 2 IP address: 192.168.0.10 ready..." (il file IPCONFIG.DAT l'ho creato col blocco note come descritto dalla guida) La configurazione di rete del pc è fatta secondo la guida e ho disattivato tutti i firewall. Quando il cavo è connesso il pc risulta collegato e la connessione è attiva, ma hdll dump mi dice PERIFERICA NON PRONTA e FlashFXP mi dice CONNECTION REFUSED Ho fatto molti tentativi cambiando le impostazioni dell'indipendent compiler facendo nuovi dischi x l'exploit, sempre con lo stesso risultato. pensavo che il problema fosse il cavo, ma ho cambiato anche quello e idem... HELP!!!
|