|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
free loader
Salve ragazzi spero che qualcuno di voi sicuramente molto più esperto di me mi chiarisca le idee. Ho una Ps2 no mod con hdd da 200Gb e NA. Per farla partire uso gioco ps1 originale e free loader. Il problema è che mi vede l'hd solo a 120. Mi date qualche dritta? Tenete conto nelle eventuali spiegazioni che io sono terra terra. Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
||||
|
1) Hai formattato l'hd in modalità 48 bit
2) Usi hdloader a 48 bit? per maggiori info e risoluzioni al tuo problema prova a leggere questa guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non |
|
||||
|
rifai l'exploit seguendo la guida che ti ho postato
per fare l'exploit usa Bedata Classico puoi anche aggiornare l'hdloader del'exploit che hai già installato seguendo la guida Ti consiglio via rete o tramite unlaunch 3.41t ciao |
|
|||
|
Ho rifatto l'exploit con hdloader 07c. Ho formattato l'Hd da Ps2 e ora me lo vede da 200. Rimesso nel Pc per caricare le iso con winhiip 1.7 il programma mi dice che è formattato a 24 bit ed è da 125. Per usare i restanti giga vuoti come faccio? Se lo riformatto con winhiip a 48 bit l'exploit si blocca e l'Hd rimane fisso acceso. Grazie mille.
|