|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema con Tourist Trophy
Salve, ho messo questo gioco nell'HD con WinHIIP V1.7.5 ed avviato HDLoader DVD9 0.7C scaricato da quì, il gioco parte anche la presentazione, ma quando appare la schermata di caricamento con le due T (TT) e le palline che girano rimane fisso così cone le palline che girano sempre e il led dell'HD della PS2 sempre acceso ma non va avanti. Ci vuole qualche verisone particolare di HD Loader? Ho anche provato a rimuoverlo e reinserirlo dall'HD, ma niente. Ho provato anche tutte le modalità, na ancora niente. Qualcuno sa come fare? Grazie.
|
|
|||
|
Citazione:
Dove trovo l'HD Loader MDMA & UDMA? Grazie 1000! |
|
|||
|
Comunque è strano visto che gli altri che hanno avuto la possibilità di provarlo dicono che con HDLoader DVD9 0.7C funziona tranquillamente senza attivare alcuna modalità. Bah! Chissà!?!?
|
|
||||
|
prova via lan con hdl dumb.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
compralo... costa intorno ai 2-3€
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
a volte quando una cosa non va come deve andare si provano tutti i modi possibili!