|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTO PS2 SLIM CON MODIFICA E HD
Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
il mio problema e è il seguente..."scusate per il poema ma cosi spero di farmi capire bene" ho appena fatto fare la modifica alla mia ps2 slim, e per non far rovinare la lente e avere la possibilita di avere una compatibilita del 100% dei giochi ho anche aggiunto l'hard disk da 160G. allora ho hdconect 3.0."originale" sono 1cd e 1 dvd.. allora ho formattato l'hd ma al momento quando vado a inserire il cd originale hdconnect mi richiede nuovamente la formattazione dell'hd.va be lo faccio per quando vado a riavviare la ps2 mi richiede di riformattare...???? ma perchè???? poi leggendo qua e la ho visto che probabilmente è colpa del programma che uso perchè ho usato la format. a 24bit e non a 48bit..cmq scarico hd loader "nonostante non avessi fatto la modifica a 48 bit" ed è tutto funzionante.. Sapete dirmi il perchè di questo problema dove sbaglio dato che ho pagato 30 cocuzze per qualcosa che sembra che non vada???? poi seconbdo problema ho letto che chi ha la slim non puo far partite hd loader/connect dalla memory è vero???? non è che qualcuno di voi ci è riuscito??? non vorrei che si rovinasse la lente , sai come 80 euro, come minimo ..ciao e grazie |
|
|||
|
HdAdvance e HDloader originali non funzionano con hd connect, come hai notato bisogna scaricare la versione Hdloader 0,7c patchato per farlo funzionare.
Per fare partire le applicazioni da MC devi avere montato un chip che ti permetta di scegliere l'avvio in modalità DEV1. Che chip hai installato? |
|
|||
|
Poi, da come formula la frase sembra che la modifica e hdconnect siano la stessa cosa...
Funzionassero i cd originali di hdadvance e hdloader non ci sarebbe bisogno del chip, ma visto che non vanno sei obbligato. Per di più non si può fare neanche l'exploit sulla slim... dalla padella alla brace! |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO..
allora il chip e modificato e quando vado a casa ve lo dico perchè lo leggo quando accendo la ps2 senza cd... -hd conect è originale.. -hd loader non è originale, lo scaricato... non mi ricordo dove...con questo è tutto funzionante...15th February 2006 14:50fc_themaster1) che modifica hai? 1) se hai la modifica che hai comprato a fare hdconnect. 3) che hard disk hai? forse non è compatibile. ho comprato l'hd connect perchè volevo avere l'hd oltre la modifica perchè i giochi vanno meglio ... sinceramente parlando l'hdconnect non serviva... cmq l'hard disk è un matrox 160gb... |
|
||||
|
30€ buttati allora... venditelo hdconnect e se hai la mod usa hdloader 0.7c.
poi dicci la tua mod cosi vediamo se ha la dev.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ragazzi state facendo un pò di confusione...
HDCONNECT è il flat cable con connettore IDE che ti permette di collegare l'hard disk alla mobo.(e devilmen ha fatto bene a comprare...) State allora parlando dei SOFTWARE -> HDAdvance 3.0 o HDLoader 2.0 (che non è più commercializzato x problemi aziendali e legali...) |
|
||||
|
azz hai ragione... mi ero confuso con hdadvance...
![]() mi ha fatto confondere dicendo che è originale...