|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
CS serve per il riconoscimento automatico dei dischi.
Usando l'usb non influisce, ma collegandolo con il cavo IDE, bisogna vedere se colleghi il disco primario sul 1° connettore o sul 2° (intendo cavo ide collegato su mobo->primary IDE) Se ce n'è uno solo lo riconosce subito come primario, ma se ce ne sono 2, controlla la posizione. |
|
||||
|
lo so,ma inerente alla PS2 e al cavo USB lasciato in CABLE mi funziona benissimo,e comunque un disco fisso formattato ps2 la main lo riconosce ma OS no,se poi apri winhiip e lo selezioni va benissimo,per questo lo lascio in cable comunque,il settaggio della main board riconosce il boot del disco che ha OS non l'altro..comunque a me va bene così..fin ora..
|
ciao...
forse ho un idea cha fa al caso tuo... allora io ho comprato un box esterno per pc che si collega alla porta usb.. cosi non diventi matto a capire se è master o slave..in piu non devi tutte le volte smontare il pc per attccare l'hd... poi io ho una ps2 slim quindi non faccio altro che staccare il cavo grigio dietro all'hd e lo collego al pc o alla ps2 in pi ho messo da vero sborone un dissipatore con due ventole "per capirci quelli per hard disk" cosi il mio hard disk non si cuoce dal caldo ... in questo modo penso con 20/30 euro ti togli il problema... ciao
|