|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HD nuovo ! (come metterlo e fomrattarlo...)
Ciao, ho finalmente preso l'HD nuovo...avrei un paio di domande :
1) sul mio PC è già presente un HD, settato in slave. Il mio HD è settato in master, lod evo lasciare cosi e collegarlo al PC o devo fare modifiche ai jumper? 2) una volta inserito, lo devo fomrattare in qualche particolare maniera visto che andrà inserito nella sp2, o posso cominciare a trasferire le ISO con whinHIP? Grazie ![]() |
|
|||
|
Io l'HDD del PC l'ho messo su Master, quello della play su Slave...
Comunque, devi prima formattarlo tramite winhiip... Lo formatti 28 bit se il tuo HDD è minore uguale a 120 GB, altrimenti se è più grande lo formatti 48 bit... Fatto questo puoi passare i tuoi giochi |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Se hai un HD settato come Slave e metti quello PS2 settato come master (intendo collegato sul canale IDE primario) il PC non ti parte...
Il sistema operativo parte da HD primario su canale IDE primario.Poi sul canale IDE secondario puoi metterlo come vuoi... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
di fatti se hai un solo hd dentro il pc è molto difficile che sia slave ... comunque apri il pc e guarda il jumper su cosa è settato ...
|
Citazione:
|
|
|||
|
I settaggi del disco che hai nel PC non li devi toccare.
Bisogna solo vedere se per caso non sia settato come CS.Che hd è? Prova comunque a settare come slave il tuo PS2 e vedrai che lo riconosce come secondario. Da PC poi lanci winhiip, selezioni il tuo hd ps2, lo formatti e il gioco e fatto. |