|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tante domande
Salve gente
sono nuovo del forum e avrei tante domande da fare per voi veterani un po ripetitive posso sapere se su questo furum in particolare in questa sez. ci sono dei manuali in genere Mod HD Aplicazioni ecc. Grazie ![]() |
|
|||
|
Grazie Salvo_st817
La lista e molto lunga delle cose da chiedere ![]() Ti potrei scocciare .................................... E meglio leggere prima qualche guida per iniziare e poi eventualmete vi scocceròGrazie |
|
|||
|
Arisalve raga
ci sono quasi Posso farvi alcune domande ? 1) Avrei bisogno di sapere che mod ha la mia ps2 come faccio ? 2) ma tutte le versioni di HD loader sono conpatibili con tutte le Ps2 mod? La mia ps2 v9 che usava mio figlio (al momento non in sede per motivi di studio) e modificata e monta un HD da 80 g maxtor e Adapter uso al momento hd loader free (non conosco la versione ) posso aggiornare hdloader iltima versione con skins (si scrive così?) nuovi Vorrei smanettarci un pochino per tenerla in funzione e tenermi in allenamento con la mente (anni 45 accanito giocatore ,che vergogna )Ciao cari io son qui aspetto ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() NON POSSO FARE NESSUNA OPERAZIONE ![]() tipo aggiornamenti del HDloader ? e per il resto ? ![]() |