|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
domanda modalità giochi...
Ciao, io ho un dubbio sulle modalità dei giochi trasferiti da winHIP a HD. Allora in pratica prendiamo come esempio il gioco smackdown VS raw 2006...lo dovevo tasferire sull'HD. Allora sn andato a vedere nella lista compatibilità e portava modalità 4. Sono andato a controllare nel pdf di lazarus (come caricare bedata) e ho visto che la modalità 4 corrispondeva, in WinHIP, a mod. 3 enabled e mod 1 e 2 disabled. Cosi ho fatto, e ho trasferito il gioco, ma in winHIP mi dà modalità 3 nella lista game che compare all'inizio! perchè? Poi avevo una ltra domanda, posso cambiare la modalità da HDloader, o devo per forza ritrasferire tutta la ISO? grazie ciao
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Aspettate...ma quì c'è stato un po' d'incompresione da parte di tutti..
Lui si chiedeva perchè la modalità 4 su Winhiip gliela riconosceva come modalità 3... Ovvio...Modalità 4, 5 ,6 , ecc sono cose inventate da noi di ps2world/consoleworld... In tutti gli altri siti si parla di modalità 1, 2, 3, 1+2, 1+3, ecc... Quindi anche sui programmi con Winhiip e hdldump/dumb apparirà (esempio): Dragonball Budokai 3 mod 3 (da noi #4) Burnout Revenge mod 1 3 (da noi #6) Pincopallo RPG mod 2 (da noi #3) Tuttibotte mod 1 2 3 (da noi #8) Capito?? Quindi non c'era nessun problema.. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |