|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
OK. Io "ho" PS2 vecchio modello, network adapter, memory card da 8 megabyte (costata uno sproposito per colpa di un negoziante ladro e della mia pigrizia).
Avevo Hdadvance originale ma era versione 1.0 e l'ho restituito. Ora mi prendo Maxdrive e cavo rgb se no si vede in b/n. E speriamo bene!
|
|
|||
|
A dire il vero io non ho mai fatto l'exploit perchè ho sempre messo subito il chip... mi dispiace per Zollex, ma ho la slim.
Se trovi la max drive cmq serve sempre... |
|
|||
|
Citazione:
Non ti conviene un chippettino a buon prezzo? Se invece è tua? |
|
|||
|
Uhmmmm... forse hai ragione. Alla fine sto spendendo molto... ho gia' passato i 60 euro di spesa... e con cavo rgb e maxdrive arrivero' a 70-80. L'hard-disk l'ho recuperato da un computer vecchio e ha solo 4 giga... quindi dovro' anche attrezzarmi per trovarne uno un po' piu' capiente... Pero' credo che sia sempre meno dei 200 euro per Ps2 con chip annesso... pero' la ps2 è sempre disponibile, anche se non è mia... Insomma, come mio solito ho fatto una cosa contortissima... Forse mi diverte fare piu' 'sti casini che giocare.
|