|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cerco chiarimenti per ps2 non modificate
Per caricare l'exploit con il toxic os ecc... devo procurarmi la chiavetta USB max drive o una chiavetta USB qualunque, o... cosa? Vi prego spiegatemi questo dettaglio.
|
|
|||
|
Prima di tutto, se non hai il chip, come utilizzi il Toxic os?
Poi con toxic os non puoi fare lo scambio di dati, al massimo si utilizza ulaunchelf o simili. In realtà cosa vorresti fare? |
|
|||
|
Io vorrei avviare i giochi dell'hard disk su ps2 con un programma (come hdloader)che abbia la massima compatibilità possibile, per questo mi è stato detto del toxic os. Così volevo caricare l'hdloader da memory card ma non ho una ps2 modificata e non conosco nessuno della provincia di Torino che ce l'ha. Così mi chiedevo come fare. Poi mi è stato detto del toxic os... se non posso usarlo pazienza... ma intanto come faccio a caricare l'exploit su memory card?
|
|
|||
|
Per effettuare l'exploit usa la guida di lazzarus:
"Caricare su ps2 modificate e non" http://www.consoleworld.org/downloads.php?do=file&id=36 |
|
|||
|
Come dice Naked, guarda quella guida, ma comunqeu puoi solo utilizzare Hdloader 0,7c patchato e non il toxic os con il suo loader xchè è destinato solo all'uso con il chip DMS4
|
|
|||
|
Ma non ho NESSUNO che ha la ps2 modificata. NESSUNO. Allora cos'é questo max drive? Dove si compra?
P.S. Se comunque c'é qualcuno della provincia di Torino et simila che è disposto a farmi il favore... lo avviso pero' che ho 32 anni e sono pure sovrappeso... che quindi non si spaventi se mi vede. |