|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema Hdvance e pstwo
Ciao a tutti, sono nuovo ma ho sempre letto tutto il necessario da voi per come fare a far partire la vecchia ps2 con l'hard disk e ci sono sempre riuscito.
Ho deciso di iniziare a modificare anche la pstwo slim. Mi sono fatto saldare la porta ide (l'hd connect) sulla play ho comprato il solito hd della maxtor l'ho formattato con Winhiip a 48 bit ho inserito i giochi e ho attaccato tutto alla play che l'ho fatta partire con hd advance 2.0. il problema è che ogni volta che accendo la play mi dice che devo formattare l'harddisk. cosa devo fare? per caso devo inserire una patch sull'hard disk? grazie di cuore a chiunque mi risponda |
|
||||
|
ciao a tutti io ho lo stesso problema di pagga mi dice sempre di formattare pero io la modifica c'è l'ho come posso risolvere il problema? grazie! ha dimenticavo ho smontato la play e sul chip c'è scritto ubicom sx28....poi un'altra cosa se piggioun tasto all'avvio di hdloader mi compare hdloader server mi aiutate grazie di nuovo anticipatamente
|
|
||||
|
masterizza la suite di laplace82 oppure quella di CJ|Tramat e metti nella ps2.
poi fai partire hdloader 0.7c e il gioco è fatto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |