|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi con l'HD help!
Stamattina bello e gaudioso ho acquistato il mio tekken 5 di seconda mano e felice di cio' volevo scaricarlo sull'hard disk... si.. ma l'unico problema e' che appena l'ho collegato al pc ed ho acceso mi diceva:
"THE SELECTED HARD DRIVE DOES NOT HAVE A VALID PS2 MASTER BOOT RECORD" inevitabile un mio: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHH!!! AIUTO!! AVEVO INSTALLATO 36 GIOCHI SUL MIO MAXTOR DA 160 GB!! mi tocca reinstallare i giochi mo'? come riparo?? con winhip 1.7.3 non mi permette nulla esiste qualche procedimento per riparare?? HEEEEEEEELP!!!! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
io ho sempre usato winhip 1.7.3 collegando l'hd nello slot per hd interno al pc
ho sempre fatto cosi' la prima volta l'ho formattato con (hd format 48bit) dalla play poi e' andato in palla e l'ho formattato con l'hd loader 48 bit sempre dalla play che mi consigliate io non voglio riformattare di nuovo per la terza voltaaaa... non sara' problema di hard disk per caso ?? e' un maxtor 160gb compatibile con la play gia' verificato....... heelp io entro stasera ho da trovare una soluzione perche' la mia play ha la lente un po' fusetta ed io ho fatto una modifca estetica e non posso portarla all'assistenza e non mi va' nemmeno dispendere 80 eurozzi per la lente visto che per leggere il cd del boot va a meraviglia .... aiutatemi NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE per favore grazuieee!!! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ti consiglio di formattare,in caso che devi,in modo completo il disco fisso da pc non da PS2,poi installi il boot ps2 da pc con winhiip e vai sicuro..
![]() te non ci vuole niente a metterlo ancora. ![]()