|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Gt4 non parte da hard disk
Ciao a tutti. Non ne vuole sapere di partire 'sto Gt4 eppure io ho fatto come c'è scritto sul sito: ho creato l'iso su pc dal dvd originale con Dvd decrypter 3.5.2.0 e l'ho trasferita sulla ps2 con hdldumb 0.8.3 ma non va, parte la prima schermata con le scritte e poi si blocca sia in modalità 4 che in modalità 1. Mi date una mano?
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
, per l'hd infatti non serve il patcher toxic,tantomeno abilitare sul chip il supporto dual layer. |
|
||||
|
meglio così..io lo ho messo da dvd9 pacchato e funziona bene..
per la cronaca quando si blocca dopo le scritte è perchè (intendo con il dvd9) non è stato pacchato.. per nostra conoscIenza divina,che mod monti?
|
La mod la faccio appena posso, per ora uso l'eploit ed hdl 0.7 c. Ho rifatto la iso con l'ultima versione di dvd decrypter ma non parte lo stesso. Eppure non dovrebbe cambiare col chip o senza, no? Hdloader parte lo stesso ma il gioco si blocco alle scritte iniziali. Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie a tutti.
|
|
||||
|
Citazione:
Fai l'immagine in formato .mds e poi trasferisci con winhiip. Pulisci in caso anche il disco originale, magari può essere sporco, sperando inoltre che non sia graffiato. |