|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PROBLEMA TRASFERIMENTO ISO VIA RETE
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho un problema.
![]() ..non riesco a trasferire i file iso via rete! Premetto che fino a ieri le trasferivo via WinHIP quindi staccando l'HD e collegarlo direttamente al pc via IDE...oggi ho provato a fare il trasfer via rete ma mi da un problema... faccio partire da Memory Card Hdld_srv della suite (HDLDump 0.8.3), mi carica e mi dice "use /../..config.dat to modify ip address" poi sotto " ip address Ps2 192.168.0.10" e ready......a quel punto mi avvicino al pc...provo a fare partire HdlDump 0.8.3 o Lordbogamis e quando tento di accedere alla Ps2 mi va in TimeOut.... ho anche provato a fare il ping da pc all'indirizzo della ps2 e mi fa in timeout.... Chi di voi sa come posso risolvere il problema??? Ho una ps2 v9 con Matrix Infinity Originale 1.75 e hd da 40 Gb! Ragazzi come al solito Grazie a Tutti!!! ![]()
|
|
||||
|
prova a leggere questa guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non prima di tutto
Hai settato bene i parametri di rete del pc? Che connessione usi? Diretta o tramite hub? Ricordati che il cavo in dotazione non va bene se usi una connessione diretta, ti serve quello incrociato ciao |
|
|||
|
Citazione:
uso la connessione diretta..... e ho il cavo incrociato!! |