ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 26th February 2006, 14:44
L'avatar di pagiassu
Member

Potenza rep: 0
pagiassu è su una strada distinta
mi sono espresso male..

in effetti non mi crasha il pc mi dà errore il sw hdldump 0.8.3 che faccio partire da pc. Si aggancia al server su ps2 (sempre versione 0.8.3), mi rileva il toc, mi dà la lista dei giochi che ho su hd, ecc.. poi però inevitabilmente quando faccio partire l'installazione della iso si blocca dando errore (nn sempre allo stesso punto)..non so da cosa dipenda!! se uso (per dumpare le iso via network) la versione 2.1 Lord GUI non succede, tutto fila liscio, ma mi ci vogliono 2 giorni!!!è lento lento...la versione dump0.8.3 so che dovrebbe essere ben + veloce!! o sbaglio? se uso faplink a volte la installa a volte dà errore..ma anche quello è lento da morire..

tutto questo solo perchè anche io ho paura di spaccare i connettori del NA..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 26th February 2006, 22:46
Junior Member

Vash è su una strada distinta
Ciao a tutti, anche io ho dei problemi con hdl_dump ho provato parecchie versione e tutte mi danno dei problemi e non funzionano.
Per esempio la versione lordbogamis, prelevabile qui sul sito, dopo aver cliccato su lettura toc mi esce questo errore:
HDL_DUMP client reports an error unknown error errore lettura toc.
Se invece usa la versione 0.8.3 normale appena la avvio mi dice pereiferica non pronta e poi se clicco su attach anche questa mi da errore.
Ho provato anche la 0.8.2 ma è uguale.
Cosa potrebbe essere ?
Il problema potrebbe essere che su hard disk ci sono alcuni giochi caricati con WinHIIP ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 26th February 2006, 23:36
mez mez non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 3
mez è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da pagiassu
mi sono espresso male..

in effetti non mi crasha il pc mi dà errore il sw hdldump 0.8.3 che faccio partire da pc. Si aggancia al server su ps2 (sempre versione 0.8.3), mi rileva il toc, mi dà la lista dei giochi che ho su hd, ecc.. poi però inevitabilmente quando faccio partire l'installazione della iso si blocca dando errore (nn sempre allo stesso punto)..non so da cosa dipenda!! se uso (per dumpare le iso via network) la versione 2.1 Lord GUI non succede, tutto fila liscio, ma mi ci vogliono 2 giorni!!!è lento lento...la versione dump0.8.3 so che dovrebbe essere ben + veloce!! o sbaglio? se uso faplink a volte la installa a volte dà errore..ma anche quello è lento da morire..

tutto questo solo perchè anche io ho paura di spaccare i connettori del NA..
a quanto ti va il trasferimento con la versione 2.1 del LordGui???
  #14 (permalink)  
Vecchio 26th February 2006, 23:38
mez mez non  è collegato
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Vash
Ciao a tutti, anche io ho dei problemi con hdl_dump ho provato parecchie versione e tutte mi danno dei problemi e non funzionano.
Per esempio la versione lordbogamis, prelevabile qui sul sito, dopo aver cliccato su lettura toc mi esce questo errore:
HDL_DUMP client reports an error unknown error errore lettura toc.
Se invece usa la versione 0.8.3 normale appena la avvio mi dice pereiferica non pronta e poi se clicco su attach anche questa mi da errore.
Ho provato anche la 0.8.2 ma è uguale.
Cosa potrebbe essere ?
Il problema potrebbe essere che su hard disk ci sono alcuni giochi caricati con WinHIIP ?
Come ho scritto poco sopra anche io fino a poco tempo fa utilizzavo winhip e poi sono passato a HdlDump e questo errore non l'ha fatto! comunque prova a vedere se hai settato correttamente la lan...perchè se non ti rileva nemmeno il toc per me non riesce a raggiungere la ps2!! Stai usando un cavo cross???? oppure se vai con Hub usi i diretti e hai settato bene la lan???
  #15 (permalink)  
Vecchio 27th February 2006, 08:37
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da mez
Come ho scritto poco sopra anche io fino a poco tempo fa utilizzavo winhip e poi sono passato a HdlDump e questo errore non l'ha fatto! comunque prova a vedere se hai settato correttamente la lan...perchè se non ti rileva nemmeno il toc per me non riesce a raggiungere la ps2!! Stai usando un cavo cross???? oppure se vai con Hub usi i diretti e hai settato bene la lan???
Uso un cavo cross.
La cosa strana e che se avvio su ps2 ExecFTPs poi da pc riesco ad accedere tranquillamente alla ps2 però non so perchè hdldump non va.
  #16 (permalink)  
Vecchio 28th February 2006, 07:58
Junior Member

Nessuno sa quale potrebbe essere il problema ?
  #17 (permalink)  
Vecchio 28th February 2006, 14:50
L'avatar di pagiassu
Member

pagiassu è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mez
a quanto ti va il trasferimento con la versione 2.1 del LordGui???

il trasferimento della con la LordGui va a 0,3Mbits

però non ho specificato che la connessione tra ps2 e pc nel mio caso avviene in modalità wi-fi, quindi non cavo. Sfrutto il bridge che utilizzo anche per l'online con la ps2. Sarà quello il problema dell'errore con hdldumpserver 0.8.3?? e forse anche della lentezza nel trasferimento?? mah...

nessun altro utilizza wi-fi??
  #18 (permalink)  
Vecchio 5th March 2006, 09:40
Junior Member

Qualcuno mi può aiutare ?
  #19 (permalink)  
Vecchio 5th March 2006, 18:28
Senior Member

Potenza rep: 4
Speed è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Vash
Qualcuno mi può aiutare ?
non devi far partire execftp ma hdldump server....
  #20 (permalink)  
Vecchio 5th March 2006, 20:18
mez mez non  è collegato
Senior Member

risolto???
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione