|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti, anche io ho dei problemi con hdl_dump ho provato parecchie versione e tutte mi danno dei problemi e non funzionano.
Per esempio la versione lordbogamis, prelevabile qui sul sito, dopo aver cliccato su lettura toc mi esce questo errore: HDL_DUMP client reports an error unknown error errore lettura toc. Se invece usa la versione 0.8.3 normale appena la avvio mi dice pereiferica non pronta e poi se clicco su attach anche questa mi da errore. Ho provato anche la 0.8.2 ma è uguale. Cosa potrebbe essere ? Il problema potrebbe essere che su hard disk ci sono alcuni giochi caricati con WinHIIP ? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
La cosa strana e che se avvio su ps2 ExecFTPs poi da pc riesco ad accedere tranquillamente alla ps2 però non so perchè hdldump non va. |
|
||||
|
Citazione:
il trasferimento della con la LordGui va a 0,3Mbits però non ho specificato che la connessione tra ps2 e pc nel mio caso avviene in modalità wi-fi, quindi non cavo. Sfrutto il bridge che utilizzo anche per l'online con la ps2. Sarà quello il problema dell'errore con hdldumpserver 0.8.3?? e forse anche della lentezza nel trasferimento?? mah... nessun altro utilizza wi-fi??
|