|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
purtroppo non ho ancora risolto.
quello che stavo dicendo e che se avvio execftp poi tramite pc riesco ad entrare nella ps2 tranquillamente, se invece avvio hdldump server su ps2 e hdldump su pc non funziona niente. |
|
|||
|
Ho notato anch'io un problema simile.
Volevo provare a trasferire delle immagini da PC a PS2 ma quando avvio l'operazione mi da errore. Se provo invece a trasferire delle immagini da PS2 a PC funziona bene... PERCHE'???? Utilizzo LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1 ed il sever ver. 0.83 la PS2 è una V12 con infinity 1.75 |
|
|||
|
prova ad usare HDL_Dumb v.0.8.3 come client e non lordbogami....ho fatto un po di prove e sembra che con hdlserver v.0.8.3 ci siano un po di problemi di collegamento via rete.
infatti se uso: hdldserver v.0.8.1 ci sono problemi con hdl_dumb v.0.8.3 ma non con lordbogami2.1 invece se uso hdldserver v.0.8.3 ci sono problemi con lordbogami 2.1 ma non con hdldumb v0.8.3 non ho testato a fondo la cosa in quanto sto provando più che altro a collegare la ps2 in wireless..... ![]() provate e fatemi sapere se è stato solo un caso oppure è confermata la cosa... Speed |
|
|||
|
Ho provato nelle diverse combinazioni, ma de sempre errore, con hdldumb v0.8.3 mi da Unknow error.
A trasferire da ps2 a pc funziona e il cavo è buono perchè mi funzionava con una V7. Ora provo con le impostazioni della scheda di rete... la forzo a 10Mbit e altro e vediamo che succede. |