|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
fare un exploit con indipendence compiler 4 su un cd pieno
Ciao, ho un cd che è pieno per circa 50 mb di canzoni, però non è chiuso, cioè si pososno inserire i dati. Se io creo il file bin e cue dell'exploit con indipendence compiler, poi apro con ultraiso il bin e prendo tutti i file aggiungendoli al cd, poi se lo inserisco in una play modificata riuscirò a fare l'exploit?
|
|
||||
|
ti rispomdo io:
No. la ps2 legge solo la prima scrittura. esempio: ho usato un cd per trasferire delle canzoni nella ps2, cerano ancora 100Mb liberi nel cd. 2 sett dopo ho inserito in quel cd altre 20 canzoni e ho continuato sto disco multisessione. La play però nn me le trovava le nuove canzoni |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
@mez: Già,affaticheranno la lente me i cd-rw sono troppo comodi
|
raga ho un grosso problema, ho scritto 2 cd rw (uno che nn ricordo la marca a 2 X, la'ltro un verbatim a 16 X) con alcohol, con i file bin/cue creati da indipendence compiler...il problema è che, cercando di farli leggere su una slim modificata con prodigy 3.1, nessuno dei 2 cd partiva?
come mai? devo provare con un cd non riscrivibile? E pensare che tutto questo epr colpa delle poste...ho fatto rispedire 2 volte il maxdrvie da un sito, e dalla seconda rispedizione ancora nn mi arriva! maledetti
|