|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Project Zero 3 e HD loader 0.7c patchato... funziona?
ciao a tutti
oggi ho installato la versione patchata di HD loader 0.7c l'installazione è andata bene, e infatti adesso posso giocare senza problemi a Soul Calibur 3. Dopo aver letto un pò di post sul forum riguardo Fatal Frame 3 (la versione usa), ho deciso di installare sull'hard disk della ps2 Project Zero 3 (la versione pal), però con mia grande sorpresa non si è avviato neanche mettendosi in ginocchio Il gioco da dvd funziona, però mi piacerebbe farlo partire anche da hdd, dato che ogni tanto i caricamenti tra una stanza e l'altra sono lunghetti qualcuno di voi ha provato Project Zero 3 con la nuova versione di HD Loader? Vi funziona? ciao e grazie!! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
8 modalità principali.
poi ci sono i vari fix data/ora , soul calibur 2 ecc.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Fatal Frame 3 funziona perfettamente senza modalità attive ma solo con l'HDL "rallentato", con il DMA disattivato.
Lo stesso HDL che si usa per entrare nella gallery di Soul Calibur 3, che con l'HDL 0.7c non si vede. Potrebbe anche essere che la versione PAL non sia compatibile, non è la prima volta che una versione sia compatibile HDL e un'altra no. Tanto più che in questo caso il gioco NTSC non ha una protezione come nel caso di SotC, ma un "semplice" problema di incompatibilità quindi è plausibile che la PAL non funzioni. Nel dubbio ti consiglio ci provare l'HDL DMA0, nessuna opzione attiva. Mi raccomando non usarlo mai per disinstallare giochi, altrimenti rischi di doverli rimettere tutti. |