|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
formattare
ciao a tutti
vorrei chiedervi un consiglio ho una ps2 originale, hd loader originale e naturalmente network adapter ho comprato un hd maxtor da 160 Gb e devo formattarlo.... mi consigliate la modalità 24 o 48 bit?? ![]() con hd loader originale vedo 120 Gb giusto???? grazie |
|
|||
|
24 o 48 bit si riferisce all'hdloader e non alla partizione ps2 dell'hd...
Comunque se usi la versione a 48bit ri riconosce tutti e 160Gb...quella a 24 massimo fino a 120Gb... L'hdloader originale è a 24bit... Al massimo da comprare ci stà l'HDAdvance 3.0 che è a 48...se no fatti l'exploit e ti personalizzi l'hdl come ti pare... |
|
|||
|
Citazione:
Se io dovessi puta caso cambiare da 24 a 48, dovrei formattare l'hd??? Già che ci stò...Welt...ma adesso io che passo al ToxicOS, posso tenermi l'hd così o lo devo formattare? |
|
|||
|
Citazione:
![]() grazie di tutto!
|
|
|||
|
Citazione:
correggetemi se sbaglio: con la play non modificata mi basta un gioco originale della play1 e poi trasferisco sulla memory card via ftp (tramite cavo cross) i vari file di cui 1 è l'hdloader patchato vi chiedo questa conferma perchè da qualche parte ho letto che con la play originale l'unica via è usare il maxdrive (che non ho e non vorrei comprare..) grazie a tutti |