|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTO URGENTE BOX ESTERNO PS2
Ragazzi ho comparato un BOX esterno x fare in modo di attaccarci l'HD della mia Ps2 un MAXTOR 120GB solo che c'è un piccolo problema ho caricato sopra 10 giochi caricati tramite il sistema tradizionale cioe copiati da DVD ora che ho comparato questo box esterno li volevo trasferire sopra da Esterno ho levato il mio HD della ps2 ho collegato dentro al vox tramite presa elettrica e ho connesso tramite USB 2.0 al pc problema il pc mi rileva unita esterna MAXTOR il fatto è che non vedo l'HD tramite PC cosa posso fare ?
Ciao dove sbaglio ? |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Assolutamente si' mai mischiarli....questo perchè ad alcuni ha creato dei problemi...anche se a me personalmente nessuno..ho iniziato con WinHip...ora vado via rete con Hdl:dump e mai nessun problema...che tipo di problema puo' dare??? e perchè???
|
|
||||
|
anch'io ho fatto cosi...
cmq ti può solo incasinare le iso... al massimo devi formattare.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Io quando ho cominciato a usare l'hdd usavo HDL_Dump via rete, poi stanco di ore di attessa per passare le iso, sono passato a Winhip. Risultato: Hard disk imputtanato e formattone!!
|