|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate il ritardo, ma oltre i problemi con l'Exploit sto cercando di aiutare un amico che ha comprato l'USBExtreme su una Slim e quindi mi sono perso.
Dunque la mia PS2 non legge nessun gioco per PSX, sia originale che copiato, quindi riesco a caricare i file sulla MC, ma non posso usare l'exploit. Poco male, ho l'HDAdvance originale. Per quanto riguarda l'USB Extreme, sapete a chi mi posso rivolgere? Grazie per la collaborazione e scusate ancora se non mi sono fatto vivo prima Ciao Lucky |
|
|||
|
per il gioco psx di sicuro la tua mod ha una procedura specifica per farli partire...ad es tenere premuto il tasto reset fino alla comparsa del logo PS... per usbextreme non so aiutarti...
Speed |
|
|||
|
Citazione:
![]() haqi provato con questa soluzione x leggere i psx? ciau |
|
|||
|
Ciao ragazzi, finalmente ho visto l'ex proprietario della mia PS2 e gli ho chiesto che chip è stato montato.
Dice di non ricordarselo, ma in compenso mi ha detto come far partire i giochi PSX: "basta tenere premuto il tasto dell'accensione per qualche secondo" Con questa informazione riesco a risalire al tipo di chip che ho? C'è qualche altro modo senza dovrela aprire? Grazie Ciao |