|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi con l'Exploit
Ciao.
Ho una PS2 V7 con modchip (non so quale, ma legge tutto, mai avuti problemi di sorta). Bene, ho anche l'adattatore e un Maxtor da 40 Gb. Ovvio, anche HDAdvance 3.0. Volevo mettere su MC originale Sony l'exploit per risparmiare il più possibile il lettore ottico. Ho scaricato al guida dalla sezione download e seguito scrupolosamente le indicazioni da pag 54 in poi. Ottengo il CD con l'exploit, inserisco la MC e riavvio. Effettivamente l'exploit viene trasferito sulla MC. Quando poi inserisco il CD originale per fare il boot (in questo caso NFS Road Challenge) entra nel browser. Ho quindi scaricato con eMule qualche "creatore di CD per installare l'exploit". Ho seguito le indicazioni (che si limitano sempre a lanciare titleman - a CODICE ID DEL CD) e a masterizzare l'immagine che viene creata. Anche in questo caso tutte le prove han dato esito negativo. Nelle varie prove ho cambiato versione di uLauncherELF (ultima usata la 3.48) e cambiando il BOOT da keylauncher a HDLoader. Ho saltato qualche passaggio fondamentale? Devo rinunciare perchè la V7 non gradisce gli Exploit? Devo forse cambiare cd di boot? Insomma, non so più che altre prove fare, l'exploit non funzia. Se avete idee, suggerimenti o altre prove da sottopormi fatevi avanti. Lucky |
|
||||
|
In primo luogo sei sicuro di avere spazio a sufficienza su MC?
Per fare l'Exploit usa Independence Compiler 4.1 Se vuoi una semplice guida al programma leggi http://www.consoleworld.org/download...d=232&act=down Comunque, visto che per avviare l'Exploit devi comunque tenere un CD PS1 nel lettore tantovale che continui ad usare il tuo disco di HD Advance 3.0.
|
oppure ti scarichi e masterizzi questo
http://www.consoleworld.org/download...d=254&act=down io l'ho provato e va di molto bene ![]() |
|
|||
|
Ciao.
Ho provato a lanciare il gioco di boot (Need For Speed Road Challenge) e non parte. QUindi deduco che il modchip installato impedisca di avviare tali giochi. E di conseguenza non può bootare da MC con l'exploit. Cmq provo con la Play2 di un amico, originale e che dovrebbe quindi far partire il gioco. E io come faccio? Beh, continuo ad usare il CD/DVD di HDAdvance 3.0 , of course. Grazie a tutti. Lucky |
|
|||
|
ho avuto lo stesso problema
non mi leggeva il cd originale della ps1 evidentemente hai un modchip pakko come il mio soluzione: per far caricare i cd ps1 devi premere 2 volte di seguito il tasto di start, naturalmente anche quando fai il boot per l'exploit Fammi sapere se funziona ciau Datax |