|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Cavo crossover giusto
Date un occhiata qui http://www.seleneinformatica.it/cata...t.php?cPath=84..
qual'è il cavo crossover giusto da usare per linkare pc e ps2? ![]()
|
vanno bene questi:
Cavo di rete 10 metri RJ-45 incrociato (crossover) 7,00EUR Cavo di rete 15 metri RJ-45 incrociato (crossover) 10,00EUR Cavo di rete 2 metri RJ-45 incrociato (crossover) 2,00EUR Cavo di rete 5 metri RJ-45 incrociato (crossover)
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Li vendono anche nei supermercati e anche Med****ld se c'è dalle tue parti...
A me è capitato che quando mi serviva non l'ho trovato, ne ho preso uno normale e ho invertito solo qualche cavetto. Per la piedinatura la trovi in internet... |
|
||||
|
se non hai una crimpatrice rj-45 non puoi fare un bel niente...
non fare come qualcuno che ha tagliato il filo in mezzo, ha invertito i fili e ha richiuso con il nastro isolante...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
si ma viene un lavoro alquanto grezzo e non sempre funziona bene!