|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
sto smanettando con independence compiler e sono arrivato al punto della configurazione di rete(ip options):mi mette degli ip di default,vanno bene per me o devo andare a cercarli nel mio pc?dove?
altra cosa :per la regione devo selezionare ntsc o pal? e il keyluncher nel punto 7 devo spuntarlo se voglio mettere solo hd loader? |
|
|||
|
Allora, independence compiler lo avevo usato molto tempo fa ed ora non ce l'ho più, ma per quanto mi ricordo io avevo lascito gli ip di default ed avevo cambiato quelli del PC, la regione è PAL, ed il keylauncher se metti solo HDloader penso NON serva.
In che senso se si può convertire? Lo apri con PS2SaveBuider, estrai il tutto in una cartella, metti tutto in PS2CDgen e ti fai la tua immagine, se ho capito quello che dicevi... la tua domanda non era chiara. Spero di averti aiutato! Ciao
|
Citazione:
hai capito perfattamente,grazie di tutto |
|
|||
|
ho provato a passare 2 iso sicuramente funzionanti nell'hd... un gioco funziona e uno no (WE9) ...sapete dirmi se su Winhiip bisogna settare qualcosa di particolare (tipo in override application mode 28 o 48 bit?)...grazie
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/50-guida-su-come-creare-l-exploit-e-altro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Collegare Playstation2 a PC | This thread | Refback | 2nd February 2008 13:50 | |